Hyper Scape si prepara per l’evento di Halloween

Hyper Scape inizia i preparativi per festeggiare Halloween con un evento che si terrà dal 20 Ottobre fino al 3 Novembre, con molteplici novità riguardanti nuovi cosmetici e modalità di gioco.

Hyper Scape, Ubisoft

Il frenetico titolo free-to-play battle-royale di Ubisoft disponibile per PC, PS4 e Xbox One si prepara per l’arrivo dell’evento di Halloween.
A partire da domani 20 Ottobre inizierà l’evento di Halloween su Hyper Scape, che includerà nuovi cosmetici esclusivi, un costume di Halloween per Neo Arcadia e due modalità di gioco a tempo limitato che inizieranno con “Corsa alla Corona in Solitaria” e proseguiranno con “Foschia Oscura a Squadre”.

La modalità “Corsa alla Corona in Solitaria” sarà ambientata in una mappa notturna completamente rivisitata, inoltre sarà aggiunta la nuova funzionalità “Seconda Possibilità”, con la quale i giocatori che veranno eliminati durante i primi minuti della partita, saranno rimandati ai pods anzichè finire la loro partita, avendo così una seconda possibilità per vincere.

A partire dal 27 Ottobre verrà introdotta anche la modalità “Foschia Oscura a Squadre”; la città si ricoprirà con una densissima nebbia di Halloween perciò avremo una visibilità limitata, nessuna Corona e un arsenale ridotto a una selezione di armi e hack.
Il lavoro di squadra su Hyper Scape sarà fondamentale per rintracciare ed eliminare gli avversari e vincere.
Il tutto si concluderà il 3 Novembre.

Se siete interessati sul sito di Ubisoft trovate ulteriori informazioni riguardanti l’evento.