amazon black friday

Humankind: weekend gratuito e sconti per la nuova espansione


8 Ottobre 2022
Humankind: weekend gratuito e sconti per la nuova espansione

Humankind, lo strategico a turni a tema storico ci permetterà di mettere mano gratuitamente sul videogioco per tutto questo fine settimana fino a lunedì 10 ottobre. In questo videogioco il giocatore potrà immedesimarsi in una delle 61 culture disponibili e farla crescere rivoluzionando il corso della storia per come la conosciamo così da scrivere un nuovo capitolo di successi e di sviluppi. Humankind potrà essere giocato gratuitamente scaricandolo tramite Steam, inoltre se dopo il 10 di ottobre sarà di vostro interesse continuare lo sviluppo delle civiltà all’interno del gioco, potete acquistarlo scontato del 50% e tutti i pacchetti cultura aggiuntivi avranno uno sconto del 33%. Questa iniziativa punta anche a promuovere l’arrivo della prima espansione del gioco, “Togheter We Rule” che sarà disponibile dal 9 novembre.

Humankind, Togheter We Rule

La nuova espansione “Togheter We Rule” è disponibile al pre-ordine con uno sconto del 10%, con il suo acquisto saranno introdotti diversi contenuti di gioco legati alla diplomazia, a seguire i punti principali della nuova espansione di Humankind:

  • Congresso di Humankind – Partecipa a riunioni generali inter-imperiali con questo congresso, dove i giocatori potranno votare e decidere questioni globali e gestire conflitti internazionali con le altre fazioni.
  • Ambasciata – Usa questo nuovo Quartiere per firmare accordi convenienti per entrambi gli imperi, come gli addestramenti congiunti o trattati sulla ricerca. Puoi anche utilizzare la tua Influenza (una nuova valuta) per forzare un impero a prendere decisioni specifiche a tuo favore, come ridurre il supporto in guerra o aumentare la domanda di beni di importazione.
  • Spie – Sfrutta questa nuova unità per raccogliere Influenza, oppure per inflitrarti tra gli imperi nemici per sabotarli o seminare disinformazione.
  • Affinità diplomatica + 6 nuove culture – La nuova affinità Diplomatica consente alle diverse culture di giocare un ruolo più attivo dal punto di vista diplomatico.
    – L’abilità attiva permette di demilitarizzare un territorio per 10 turni, durante i quali, grazie all’abilità passiva puoi raccogliere Fama con tutte le unità a disposizione.
    – Le sei nuove culture includono i sumeri, la dinastia Han cinese, i bulgari, gli svizzeri, scozzesi e i singaporiani.
  • 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani musicali – La Monument Valley, Pamukkale, Chocolate Hills, Eldgjá, il palazzo di Versailles, e il quartier generale del Congresso di Humankind.

L’espansione può essere pre-ordinata tramite il sito web ufficiale. Lo stesso giorno della sua uscita, ovvero il 9 novembre, sarà disponibile anche l’aggiornamento gratuito “Metternich” che introdurrà nuove meccaniche furtive, un aggiornamento delle popolazioni indipendenti, consentirà i rinforzi in battaglia di terze parti e conterrà alcune modifiche all’interfaccia che vedrà anche l’inserimento di nuove opzioni.

Rinviata l’uscita della versione per console di Humankind

Inaspettatamente, SEGA Europe, Amplitude Studios e Aspyr hanno annunciato che a causa di alcune sfide uniche impreviste, l’uscita della versione console di Humankind che doveva essere disponibile per PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series X|S è stata rimandata a data da destinarsi e chiunque ha fatto il pre-ordine di questa versione tramite gli store digitali riceverà un rimborso, informazione dalla quale possiamo dedurre che la situazione non si risolverà in breve tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *