amazon black friday

Humankind festeggia il suo primo anno con un evento speciale


17 Agosto 2022

Proprio un anno fa, il team di Amplitude Studios ha lanciato il suo nuovo videogioco Humankind, uno strategico a turni a tema storico che ha riscosso in poco tempo un abbondante successo tra gli amanti del genere. Da quel 17 agosto 2021 i progressi del gioco sono stati tanti ed è riuscito ad attirare sempre più giocatori, con il loro aumento sono aumentati anche i feedback ricevuti che hanno permesso al team di Amplitude a rifinire i dettagli del gameplay e a bilanciare ogni aspetto del gioco. Per ringraziare i giocatori dei loro feedback e per festeggiare il primo anno di vita di Humankind il team ha organizzato un evento dal 17 agosto fino al 22 agosto, vediamo i dettagli.

  • Acquista HUMANKIND con uno sconto del 33% – E i DLC con il 20% di sconto!
  • 6 copricapi per avatar gratuiti – Per personalizzare gli avatar in gioco. Automaticamente disponibili una volta lanciato il gioco.
  • Nuovo scenario di gioco: la Guerra dei cent’anni – Gioca nei panni dei francesi e combatti rapidamente per superare in astuzia i tuoi avversari e ottenere il primo posto in classifica!
  • Tutte le sfide disponibili – Hai mancato l’appuntamento con qualche sfida a tempo limitato, perdendo ricompense come quelle per il Capodanno lunare o il Dia del Los Muertos? Bene, questa è la tua occasione di recuperarle!
  • Stream di 24 ore per l’anniversario – Amplitude Studios vuole mettercela tutta! Segui la diretta Twitch che si terrà dalle 16:00 CEST del 17 agosto fino alle 16:00 CEST del 18 agosto per scoprire ospiti speciali, seguire una sfida multiplayer, partecipare a quiz e tanto altro.
  • Un po’ di sorprese – Non hai notato che il centro delle città in gioco somiglia a una torta di compleanno?

Vi ricordiamo che Humankind è disponibile momentaneamente solo per PC, invece l’edizione per console arriverà prossimamente ma è già possibile effettuare il pre-ordine tramite questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *