Hitman 3: trailer di annuncio e gratis il primo capitolo della saga.

Hitman 3 sarà disponibile a Gennaio 2021 e per inaugurarne l’annuncio attraverso l’Epic Games Store è disponibile il primo capitolo della saga il quale sarà possibile scaricarlo fino al 3 Settembre.

Hitman 3

Il nuovo capitolo della famosa saga dell’assassino, Hitman 3 ha una data di uscita e un primo trailer, per vederlo nelle nostre case dovremmo aspettare il 2021, il gioco sarà disponibile sia per le attuali che per le nuove console in uscita.

L’attesa si fa sempre più interessante per Hitman 3 viste le novità introdotte per l’Agente 47, visto che oltre al ruolo di assassino verremo catapultati a Dartmoor in Inghilterra dove dovremmo sviluppare le nostre abilità da detective per trovare il colpevole dell’omicidio e giustiziarlo.

Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.

Trama del primo capitolo.

L’iniziativa è stata lanciata dall’Epic Games Store in occasione dell’uscita del nuovo capitolo Hitman 3 che uscirà nel Gennaio 2021 per le attuali e nuove console, PC e Google Stadia, inoltre sarà per un anno in esclusiva sull’Epic Games Store.

Il primo capitolo della saga, anche se gratuito, includerà tutti gli episodi presenti nel titolo dal Prologo fino alla missione finale Hokkaido.

L’occasione di scaricarlo gratuitamente permette di risparmiare 59,99€ ma sarà disponibile fino al 3 Settembre alle ore 17:00