GTA V Online: in arrivo l’aggiornamento “The Cayo Perico Heist”

GTA V Online si prepara per ricevere un altro grosso aggiornamento di gioco il quale sarà disponibile dal 15 Dicembre: The Cayo Perico Heist.

Sei pronto a superare i tuoi limiti? Hai fatto evadere una spia dal Bolingbroke Penitentiary.
Hai salvato il mondo da un miliardario megalomane dell’industria tecnologica.
Hai svaligiato un casinò.
Ora è il momento di conquistare un’intera isola!

GTA V, The Cayo Perico Heist

Dopo circa 7 anni dal lancio su Playstation 3, l’ormai “anziano” e famoso titolo di Rockstar Games, GTA V, annuncia un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la modalità online. Disponibile dal 15 dicembre, i giocatori sono invitati a prepararsi per infiltrarsi nel complesso di un’isola remota appartenente a uno dei più noti trafficanti di droga del mondo. Il giocatore avrà quasi la completa scelta su come affrontare la missione, scegliendo come entrare nell’isola, se con la forza bruta ad armi spianate oppure con astuzia cercando di rimanere il più silenzioso possibile e raggiungere l’obiettivo; potrete farlo da soli oppure in squadra con i vostri amici, a voi la scelta.

All’interno dell’isola di Cayo Perico ci sono molte cose preziose da rubare, tra cui inestimabili opere d’arte e gioielli, ma non mancheranno i soldi sporchi che fanno girare i trafficanti di droga. Il nuovo aggiornamento The Cayo Perico Heist di GTA V Online sarà ambientato in una località esotica introducendo oltre al nuovo colpo, nuove armi e veicoli, luoghi dove passare il tempo con gli amici per divertirsi e anche il quartier generale del colpo che sarà un sottomarino armato.