GTA Online: pubblicato il nuovo trailer di The Cayo Perico Heist

GTA Online è ormai pronto per l’arrivo di uno dei più grandi aggiornamenti del mondo multigiocatore; a partire dal 15 Dicembre potremo giocare a The Cayo Perico Heist, che non solo sarà l’aggiornamento più grande visto fino ad oggi sulla modalità online di GTA, ma introdurrà una nuova avventura da una storyline molto dettagliata e ben strutturata.

Non ci sono regole a Cayo Perico, un paradiso privato, covo del famigerato El Rubio, il narcotrafficante più pericoloso del mondo nonché fornitore della famiglia Madrazo.

Ne avevamo parlato in un precedente articolo del nuovo aggiornamento The Cayo Perico Heist per GTA Online, oggi, a pochi giorni dall’uscita che sarà il 15 Dicembre, mostriamo un nuovo trailer di gioco pubblicato da Rockstar e da Playstation nel loro canale Youtube.

E’ un trailer molto breve ma mostra tutte le novità che verrano aggiunte con il nuovo aggiornamento, visto che The Cayo Perico Heist non è solo un’isola governata da un narcotrafficante, ma è un vero e proprio paradiso turistico con feste infinite su spiagge baciate dal sole, dove tutti, dai jetsetter alle ereditiere fino a leggendari produttori musicali si ritrovano per fare festa fino all’alba.

Ma non troppo lontano dalle feste, si nascondono i luoghi privati di El Rubio, dove tiene nascosta una vera e propria fortuna in forma di arte, oro e soldi sporchi, sparsi per tutta l’isola. Per chi riuscirà a infiltrarsi, sarà il colpo della vita.

GTA Online, The Cayo Perico Heist