GTA+ è il nuovo esclusivo programma di abbonamento inserito da Rockstar Games all’interno di GTA Online che offre diversi vantaggi in cambio di una quota mensile solamente per i giocatori su console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X/S.
L’abbonamento GTA+ sarà disponibile dal 29 marzo e avrà un costo di 5,99€ mensili con possibilità di annullarlo in qualsiasi momento, per il primo mese di lancio dell’abbonamento GTA+ i vantaggi che riceveranno i giocatori di GTA Online su console next-gen saranno i seguenti:
- 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
- La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
- L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
- I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
- Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
- La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
- La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
- Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
- 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
- 2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine.
Inoltre le novità non finiscono qui visto che gli abbonati a GTA+ possono sfruttare le carte prepagate Shark per ottenere denaro extra da Playstation Store o Microsoft Store.
Anche se la notizia dell’introduzione del nuovo abbonamento GTA+ non è stata vista di buon occhio da una parte di utenza, Rockstar Games con questa aggiunta di GTA Online ha seguito le orme della maggior parte dei titoli multigiocatore sul mercato, i quali hanno degli abbonamenti mensili o dei Season Pass che offrono contenuti aggiuntivi a chi lo sottoscrive.