contatore statistiche per siti

GTA 5 gratuito su Epic Games Store fino al 21 Maggio

GTA 5, a 6 anni dalla sua data di uscita, è disponibile gratuitamente al download sull’Epic Games Store, la nuova offerta ha fatto impazzire i videogiocatori. Una promozione inaspettata, GTA 5 ha lasciato un bel segno nei cuori dei videogiocatori 6 anni fa, in seguito con gli aggiornamenti del multiplayer online e delle rapine l’interesse dei videogiocatori è cresciuto ancor di più.

GTA 5 gratuito Epic Games Store

Oltre che per la storia e per l’online, il titolo ha riscosso un’enorme successo sul PC per la possibilità di installare MOD sia dal lato single-player che per il multi-player, creando dei server con la base di gioco di GTA ma con la possibilità di stravolgere il gameplay in mille sfaccettature diverse.

Su Epic Games Store ogni settimana è attiva la promozione che, a loro scelta offre un videogioco gratuito, ma non era mai successo che venisse sorteggiato un titolo del calibro di GTA 5, questa novità ha movimentato i giocatori da PC che si sono buttati sul sito per scaricare il gioco e il sito non ha retto l’affluenza andando offline.

Il titolo di Rockstar Games rimarrà disponibile al download gratuito sull’Epic Games Store fino al 21 Maggio, giorno in cui sarà scelto il successivo titolo gratuito sull’Epic Games Store.

Leggi anche

Terraria Journey’s End: Nuovo major update del gioco

Terraria Journey’s End è il nuovo aggiornamento che aggiorna il gioco alla versione 1.4.0, il …