Grounded: Il nuovo survival è arrivato a 1 milione di giocatori in soli due giorni

Grounded è il nuovo survival di Obsidian Entertainment il quale ha riscosso un enorme successo in sole 48 ore, superando il milione di utenza.

Grounded

Obsidian Entertainment, è la stessa software house che ha lanciato sul mercato Fallout: New Vegas e Pillars of Eternity il 28 Luglio ha rilasciato in accesso anticipato un survival-game, Grounded, che in sole 48 ore dal lancio ha battuto il tetto del milione di giocatori.

Per chi non conosce il titolo, Grounded è disponibile dal 28 Luglio su Xbox e PC, catapultando il giocatore in un mondo del tutto originale dove bisogna controllare un gruppo di ragazzini ridotti alle dimensioni di una formica e lo scopo è quello di sopravvivere ai problemi che si creano con le nuove dimensioni e con le difficoltà date dalla flora e dalla fauna che incontriamo, dai ragni alle bellissime cocinelle.

Per chiunque è interessato all’acquisto, il titolo è disponibile per PC su Steam e Xbox ad un prezzo di 29,99€, inoltre il titolo è incluso nell’Xbox Game Pass.

Inoltre è stato annunciato che a partire dal 27 agosto inizierà il programma di aggiornamenti mensili portando all’interno del gioco oltre a delle correzioni fondamentali, nuovi contenuti che attireranno ancor più giocatori.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …