Grounded è il nuovo survival di Obsidian Entertainment il quale ha riscosso un enorme successo in sole 48 ore, superando il milione di utenza.
Obsidian Entertainment, è la stessa software house che ha lanciato sul mercato Fallout: New Vegas e Pillars of Eternity il 28 Luglio ha rilasciato in accesso anticipato un survival-game, Grounded, che in sole 48 ore dal lancio ha battuto il tetto del milione di giocatori.
Per chi non conosce il titolo, Grounded è disponibile dal 28 Luglio su Xbox e PC, catapultando il giocatore in un mondo del tutto originale dove bisogna controllare un gruppo di ragazzini ridotti alle dimensioni di una formica e lo scopo è quello di sopravvivere ai problemi che si creano con le nuove dimensioni e con le difficoltà date dalla flora e dalla fauna che incontriamo, dai ragni alle bellissime cocinelle.
Per chiunque è interessato all’acquisto, il titolo è disponibile per PC su Steam e Xbox ad un prezzo di 29,99€, inoltre il titolo è incluso nell’Xbox Game Pass.
Inoltre è stato annunciato che a partire dal 27 agosto inizierà il programma di aggiornamenti mensili portando all’interno del gioco oltre a delle correzioni fondamentali, nuovi contenuti che attireranno ancor più giocatori.