Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition è stato ufficialmente annunciato

Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition è stato ufficialmente annunciato

8 Ottobre 2021

Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition è finalmente realtà, Rockstar Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo della nuova edizione della trilogia di GTA; se pensavate all’annuncio del nuovo capitolo di GTA, mi dispiace deludervi ma potete tornare con i piedi per terra che non è ancora il momento e non sappiamo quando se ne parlerà, ora i fari sono puntati su questa trilogia che permetterà di rivivere una parte della storia della saga di Grand Theft Auto, quella parte che ha lasciato il segno nella storia dei videogiochi.

Rockstar Games tramite il profilo Twitter ha condiviso un breve teaser per annunciare l’uscita di Grand Theft Auto The Trilogy: The Definiive Edition, trilogia che comprende i seguenti titoli: Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Thef Auto: San Andreas. Questa attesissima edizione nell’ultimo periodo è stata al centro di numerosi leak tanto che il suo annuncio era quasi scontato. Nella trilogia i giocatori vedranno importanti miglioramenti grafici e un rinnovo dello stile del gameplay per allinearsi con i tempi e la nuova tecnologia, anche se tutte queste modifiche non andranno assolutamente ad intaccare quella che è la classicità tanto amata della saga di GTA. Rockstar Games ha informato che ulteriori dettagli sulle novità di GTA: The Trilogy saranno diffusi nelle prossime settimane insieme all’annuncio della data di uscita ufficiale, nel frattempo si stanno muovendo per rimuovere le vecchie versioni dei tre titoli dagli store digitali cosi da sostituirli non appena saranno disponibili le nuove versioni, facendo intuire che l’uscita potrebbe essere abbastanza vicina.

Oltre all’annuncio di The Trilogy, ci sono novità per la versione online di GTA V, come parte dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario di GTAIII, hanno inserito negli eventi autunnali in arrivo su Grand Theft Auto Online una serie di articoli speciali da collezionare, tra cui capi commemorativi e livree. Il team di sviluppo si sta concentrando per migliorare l’esperienza di gioco di GTA Online sia per i nuovi giocatori che per quelli di lunga data con l’uscita di GTA Online per PS5 e per Xbox Series X/S, prevista per il prossimo marzo. Entro la fine del 2021 inoltre, arriverà all’interno di GTA Online una nuova, eccitante avventura: dei vecchi contatti e dei cari amici avranno bisogno del tuo aiuto per espandere i loro affari con un’impresa ricca di sorprese.

Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series X/S entro la fine del 2021 e a seguire nella prima metà del 2022 arriverà anche la versione per Android e iOS.

Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition
8 Ottobre 2021

More Readings