Grand Theft Auto 6: arriva la conferma ufficiale da parte di Rockstar

Grand Theft Auto 6: arriva la conferma ufficiale da parte di Rockstar

5 Febbraio 2022

Grand Theft Auto 6 è stato confermato ufficialmente da parte di Rockstar, si è vero, i videogiocatori non avevano dubbi a riguardo ma la realtà dei fatti è che Rockstar non aveva confermato ufficialmente il nuovo progetto, perciò anche se sul web se ne parla da due anni, la conferma ufficiale che il nuovo Grand Theft Auto 6 si farà è arrivata da poco su Rockstar Newswire.

“Con la longevità senza precedenti di GTAV, sappiamo che molti di voi attendono impazientemente informazioni su una new entry nella serie Grand Theft Auto, come ogni nuovo progetto che intraprendiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di andare significativamente oltre ciò che abbiamo fatto in precedenza e siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è avviato ed è a buon punto. Non vediamo l’ora di condividere altre informazioni non appena saremo pronti, quindi restate sintonizzati sul Newswire di Rockstar per i dettagli ufficiali. A nome di tutto il nostro team, vi ringraziamo per il vostro supporto e non vediamo l’ora di entrare nel futuro con voi”

Grand Theft Auto 6, Rockstar

Questa conferma non ci fa conoscere nulla di nuovo sul futuro della serie di GTA, però è il primo passo di Rockstar fatto pubblicamente per parlare del nuovo Grand Theft Auto 6, non sappiamo quando ma la prossima notizia potrebbe mostrarci qualche dettaglio in più sul nuovo capitolo in sviluppo. Bisogna anche tenere conto che GTA V e GTA Online hanno riscosso un’enorme successo che tutt’ora sono molto in voga, soprattutto la parte online che con i continui aggiornamenti che hanno introdotto corpose novità, attualmente risulta un videogioco molto vivo e ancora pieno di potenzialità da sfruttare per aumentarne la sua longevità. Il grande successo di questi due titoli e l’arrivo della next-gen hanno permesso a Rockstar di guadagnare più tempo possibile per lo sviluppo del nuovo capitolo, anche se da molto tempo è richiesto a gran voce da parte dei fan della serie.

5 Febbraio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings