Gran Turismo Sport: Nuovo aggiornamento e Lewis Hamilton al volante!

Polyphony Digital ha rilasciato l’aggiornamento 1.10 per Gran Turismo Sport, aggiornamento molto atteso perchè ricco di tantissime novità sia per la nuova modalità carriera che per le nuove auto aggiunte.

L’aggiornamento 1.10 per Gran Turismo Sport è finalmente arrivato e porta con se molte novità che stanno facendo impazzire i fan della saga di Gran Turismo.
Una novità tra le più importanti è l’implementazione della GT League, una carriera single-player richiesta ad alta voce dai fan della saga.
Sono stati introdotti anche due nuovi tracciati: Kyoto Driving Park Yamagawa e Kyoto Driving Park Miyabi.
Insieme ai due tracciati di Kyoto, sono state inserite all’interno di Gran Turismo Sport dodici nuove auto da corsa: Mazda RX-7 Spirit R Type A (FD); Nissan Skyline GT-R V Spec II (R32); Nissan Skyline GT-R V Spec II Nür (R34); Ford F-150 SVT Raptor; Lamborghini Countach LP400; Ferrari F40; Ferrari Enzo Ferrari; KTM X-BOW R; Suzuki Swift Sport; Volkswagen Samba Bus Type 2 (T1); Chris Holstrom Concepts 1967 Chevy Nova e Chevrolet Corvette Stingray Convertible (C3).

L’aggiornamento è già disponibile al download con un peso di quasi 3 GB, inoltre Polyphony Digital ha comunicato che entro fine Marzo effettuerà altri update al fine di inserire un totale di 50 nuove vetture.

Per pubblicizzare il più possibile il titolo, Sony ha pubblicato sul canale Youtube un video assieme ad un ospite speciale ovvero il famoso pilota di Formula 1 appartenente alla scuderia della Mercedes, Lewis Hamilton che alla guida di una Mercedes AMG GT mostra le sue doti videoludiche nel circuito del Nurburing.

Essendo ormai a Natale, se siete interessati all’acquisto di Gran Turismo Sport potete acquistarlo ad un prezzo di 29,99€ direttamente sul PlayStation Store.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *