Gotham Knights si mostra pezzo dopo pezzo con nuovi e interessanti trailer di presentazione dedicati sia ai protagonisti
del gioco che agli antagonisti
che dovremmo affrontare. L’action RPG open-world in terza persona di Warner Bros Games Montreal permette ai videogiocatori di vestire i panni dei membri della Bat-famiglia, ovvero: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, i nuovi e giovani supereroi che hanno il compito di difendere Gotham dai pericolosi supercriminali della DC, dopo la scomparsa di Batman.
Dal nuovo trailer pubblicato si può capire come il nuovo gruppo di supereroi di Gotham Knights, sia un gruppo giovane che deve ancora trovare il ruolo all’interno della città, cercando di farsi valere e prendere il controllo della situazione. Questo nuovo gruppo oltre a dover tener testa ai criminali di Gotham, deve ambientarsi al meglio nella Bat-famiglia, una famiglia nuova che all’inizio della trama farà fatica ad adattarsi alla situazione attuale con numerosi conflitti interni per poi progredire nel tempo così da vedere un miglioramento del rapporto dei personaggi. Ognuno ha il suo carattere particolare e i suoi problemi da dover affrontare quando non sono nel ruolo di protettori di Gotham City. Il quartier generale della Bat-famiglia non sarà più la Bat caverna ma la nuova sede sarà “Il Campanile“, un quartier generale tecnologico ed ospitale che permette ai membri della Bat-famiglia di organizzarsi al meglio per le proprie missioni e di passare il tempo insieme. Un altro personaggio importante per Gotham Knights sarà l’unico ed inimitabile Alfred, colui che prima si prendeva cura di Batman ed ora deve aiutare i quattro nuovi arrivati nel loro nuovo percorso.
L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. È possibile prenotarlo ora
per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.