Gotham Knights: il nuovo trailer è dedicato a Batgirl


23 Luglio 2022

Gotham Knights è il nuovo action RPG open-world in terza persona sviluppato da Warner Bros Games Montreal. Il videogioco è ambientato a Gotham City in mano al caos, dove il giocatore potrà vestire i panni di una nuova generazione di supereroi della DC: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Il compito di questi supereroi novizi è di dimostrare il loro potenziale mettendosi in prima linea per la difesa di Gotham City, visto che dopo la morte di Batman il caos dilaga in città. Ogni personaggio crescerà con un suo determinato percorso; oltre ad affrontare i più celebri supercattivi, il compito sarà quello di completare le sfide della città e svelare gli oscuri segreti che sono ancora nascosti a Gotham City.

Gotham Knights, Batgirl, Warner Bros Games

Warner Bros Games ha pubblicato un nuovo trailer di Gotham Knights dedicato interamente a Batgirl, alias Barbara Gordon. Nel nuovo trailer vengono messe in risalto le animazioni personalizzate di Batgirl, le sue abilità non solo di combattimento ma anche come abile programmatrice e hacker. Batgirl si diletta con la sua arma letale, il tonfa, affiancata dalle sue conoscenze di diverse arti marziali che le risulteranno utili negli scontri più letali. Batgirl è determinata ad affrontare tutte le minacce che gli si parano davanti e non ha problemi a dover abbattere nemici il doppio della sua stazza, la sua letalità è fondamentale per la difesa di Gotham City.

La data di uscita di Gotham Knights è fissata per il 25 ottobre 2022, il nuovo videogioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori novità, intanto se siete intenzionati, potete prenotarlo così da ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *