Google Stadia: App disponibile sul Play Store

L’applicazione di Google Stadia è stata pubblicata da Google ed è disponibile al download tramite il Play Store, pronta per il rilascio ufficiale della nuova streaming-console.

Google Stadia: App disponibile sul Play Store

Google Stadia, il nuovo servizio di gaming in streaming rilasciato da Google sarà disponibile all’acquisto a partire dal 19 Novembre, nell’attesa Google ha rilasciato all’interno del Play Store l’applicazione ufficiale di Google Stadia.

Con la nuova applicazione, dopo il rilascio del nuovo dispositivo di gaming di Big G sarà possibile gestirne le sue impostazioni ed acquistare nuovi giochi, per il momento potremo scaricarla ed effettuare l’accesso tramite un account Gmail che verrà inserito all’interno dei server di Stadia, verrà mostrato come sfondo Destiny 2, uno dei primi giochi che sarà disponibile, però se volete continuare ad utilizzarla, per il momento servirà un codice d’invito disponibile al momento solo per chi ha la Premiere Edition, altrimenti non vi farà proseguire e bisognerà aspettare l’uscita ufficiale.

Da quello che possiamo dedurre dagli screenshot del Play Store, all’interno dell’applicazione tramite il tasto “Ricerca” si potrà navigare tra i titoli disponibili dove, oltre a vederne le informazioni e acquistare un gioco vedremo la sezione “Community” dove si parlerà tramite post dell’argomento selezionato.

Google Stadia: App disponibile sul Play Store

L’applicazione sarà rilasciata a breve anche su App Store, al momento non abbiamo una data precisa, perciò armiamoci di pazienza in attesa di scoprire ulteriori novità su Google Stadia dal 19 Novembre.

Potete scaricare l’applicazione tramite il Play Store.
Se volete altre informazioni sulla nuova piattaforma gaming in streaming di Google le trovate in questa pagina.