Google Stadia è ormai vicina al lancio ma non tutti potranno giocarci al giorno del suo rilascio nemmeno chi l’ha prenotata anticipatamente.
Il 19 Novembre sarà il giorno di rilascio di Google Stadia e sarà possibile fisicamente metterci le mani per poterla provare e divertirsi con il proprio nuovo acquisto ma, secondo le ultime notizie, non sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal primo giorno del rilascio, nemmeno per coloro che hanno effettuato il pre-ordine.
Secondo ciò che ha annunciato Google, le varie edizioni di Stadia saranno inviate seguendo la data di prenotazione del pre-ordine, perciò non tutti gli utenti la riceveranno al day-one anche se Big G ha rassicurato che la Founder’s Edition e la Premiere Edition saranno consegnate entro le prime due settimane dal rilascio di Stadia.
Infatti se proviamo ad ordinare tramite il negozio online di Google la Premiere Edition dovrebbe essere spedita a partire da Novembre.
Vi ricordiamo inoltre che in caso siete interessati ad acquistarla, sono rimaste disponibili solo la Standard Edition e la Premiere Edition visto che in poco tempo la Founder’s Edition è esaurita.
Inoltre in quest’ultimo periodo Big G è sotto l’occhio del ciclone per risolvere un grosso bug di un aggiornamento che ha mandato in blocco i dispositivi Home e Home mini rendendo inutilizzabili gli speaker e che sta risolvendo correggendo l’aggiornamento e sostituendo i dispositivi difettosi.