Google Stadia, non tutti la riceveranno al lancio

Google Stadia è ormai vicina al lancio ma non tutti potranno giocarci al giorno del suo rilascio nemmeno chi l’ha prenotata anticipatamente.

Google Stadia

Il 19 Novembre sarà il giorno di rilascio di Google Stadia e sarà possibile fisicamente metterci le mani per poterla provare e divertirsi con il proprio nuovo acquisto ma, secondo le ultime notizie, non sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal primo giorno del rilascio, nemmeno per coloro che hanno effettuato il pre-ordine.

Secondo ciò che ha annunciato Google, le varie edizioni di Stadia saranno inviate seguendo la data di prenotazione del pre-ordine, perciò non tutti gli utenti la riceveranno al day-one anche se Big G ha rassicurato che la Founder’s Edition e la Premiere Edition saranno consegnate entro le prime due settimane dal rilascio di Stadia.
Infatti se proviamo ad ordinare tramite il negozio online di Google la Premiere Edition dovrebbe essere spedita a partire da Novembre.

Vi ricordiamo inoltre che in caso siete interessati ad acquistarla, sono rimaste disponibili solo la Standard Edition e la Premiere Edition visto che in poco tempo la Founder’s Edition è esaurita.

Inoltre in quest’ultimo periodo Big G è sotto l’occhio del ciclone per risolvere un grosso bug di un aggiornamento che ha mandato in blocco i dispositivi Home e Home mini rendendo inutilizzabili gli speaker e che sta risolvendo correggendo l’aggiornamento e sostituendo i dispositivi difettosi.