Good Stuff: Arrivano le novità per Google Stadia

Good Stuff, il nuovo evento promosso da Google Stadia si terrà dal 20 al 22 Ottobre e saranno tre giorni intensi di novità per il suo servizio di gaming in streaming.

Good Stuff Google Stadia

Le cose buone stanno arrivando! Illumineremo la vostra settimana con tre giorni di annunci, rivelazioni e altre sorprese…
…E se ciò non bastasse, avremo anche tre giochi che potrete provare sin da subito”.

Sopra riportato l’annuncio di Google per promuovere l’evento Good Stuff, di tre giorni riservato alle novità di Google Stadia, l’ormai famosa ma ancora poco diffusa piattaforma di gioco in streaming di Google.
L’evento aprirà i battenti il 20 Ottobre alle ore 18:00 e lo potremo seguie in streaming attraverso il canale youtube della piattaforma, fra le novità già accennate, oltre ai giochi disponibili al momento solo per gli utenti Gold che si aggiungeranno alla libreria comune, avremo anche tre nuovi titoli che amplieranno la lista non troppo lunga di Google Stadia.

Il lancio di questo evento fa uscire Stadia da quell’angolo in ombra che era rimasta dopo gli annunci e ormai le imminenti uscite di PlayStation 5 e Xbox Serie X, inoltre l’espansione della libreria video-ludica rincuora gli animi dei giocatori visto il numero non troppo elevato di gioco che al momento offre Stadia in confronto alle altre piattaforme.

Leggi anche

For Honor lancia il torneo competitivo a premi “Dominion Series”

For Honor apre i battenti alla prima parte del nuovo torneo competitivo che si chiamerà …