God of War : Svelata data di uscita e nuovo trailer di gioco

Sony ha ufficializzato la data di uscita di God of War, uno dei titoli più attesi dell’anno e per alzare un pò l’attenzione su di esso ha anche pubblicato un trailer riguardante la storia del gioco.

Dopo una lunga attesa Sony ha deciso di svelare la data di uscita di God of War, uno dei titoli più attesi del 2018 che sarà disponibile dal 20 Aprile.
Sony però, oltre alla data di uscita ha deciso di mostrare anche un trailer di gioco per fare qualche piccola delucidazione sulla storia e alzare ancora di più l’interesse per l’uscita di God of War.

Questa nuova versione di God of War vedrà un Kratos completamente diverso, il suo aspettò sarà più segnato, avrà addosso oltre ai segni del tempo anche quelli di mille battaglie e sfide superate, perciò anche un pizzico più saggio ma sempre tenace!
Elemento fondamentale riguarda la trama di gioco, nei precedenti capitoli siamo sempre stati abituati ad una storia basata sulla mitologia greca, mentre in questo nuovo capitolo di God of War, il nostro personaggio Kratos si imbatterà nell’ambiente della mitologia nordica.

Il pre-ordine della versione per PS4 è disponibile attraverso il Playstation Store ad un prezzo di €69,99

Appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo su Tuttoinformatico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *