In occasione del nuovo State of Play di settembre di Sony, è stato pubblicato un nuovo video gameplay
su God of War Ragnarok, un breve video di circa tre minuti dove vengono mostrate sequenze di gioco nelle quali Kratos e Atreus devono affrontare nuove sfide e minacce nel loro percorso.
“Assistete al cambiamento della dinamica del loro rapporto mentre si preparano alla guerra; Atreus è alla ricerca di conoscenze che lo aiutino a comprendere la profezia di “Loki”, mentre Kratos lotta per liberarsi dal passato ed essere il padre di cui suo figlio ha bisogno. Nel frattempo, gli occhi di Asgard osservano ogni loro mossa.”
Nei pochi minuti di video gameplay della storia di God of War Ragnarok vediamo spettacolari scene di gioco che lasciano a bocca aperta ma anche il rapporto particolare tra Kratos e suo figlio, con Atreus molto critico nei confronti del padre e un Kratos che miete vittime sul suo percorso. In passato nei nostri articoli
abbiamo condiviso altri trailer e cinematic del nuovo titolo in uscita, ma sicuramente il gameplay diffuso in occasione di quest’ultimo State of Play di settembre è ricco di contenuti e dettagli della storia del nuovo titolo tanto che ha riscosso enorme interesse tra i fan che aspettano ansiosamente l’uscita del gioco che sarà il 9 novembre 2022.