amazon black friday

God of War Ragnarok: annunciata la data di uscita per PS4 e PS5


6 Luglio 2022

Dopo aver subito un primo rinvio della data di uscita dal 2021 al 2022, complice anche la difficile situazione che si è creata a causa della pandemia, Sony ha ufficialmente annunciato la data di uscita del nuovo God of War Ragnarok, bisognerà aspettare il 9 novembre 2022 per poterci giocare.

“Quando sei più debole e paura e dubbio sono un fardello troppo pesante. Ricorda, Tu non sei solo”

God of War Ragnarok, Sony, PlayStation

Con un breve trailer di 30 secondi intitolato “Father & Son”, vediamo Kratos insieme ad Atreus combattere fianco a fianco i mostri di God of War, quello che però interessa di più è la descrizione presente sotto al trailer: “Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico per avere delle risposte prima della profetizzata battaglia che metterà fine al mondo. Per tutto il tempo, gli occhi di Asgard guarderanno ogni loro mossa.

I preordini di God of War Ragnarok inizieranno il 16 luglio a partire dalle ore 16:00, ci saranno diverse edizioni di gioco disponibili, con l‘edizione Standard riceverete oltre al videogioco, l’Armatura Cumulo di neve di Kratos e la Tunica Cumulo di neve di Atreus, se acquistate la versione PlayStation 4 sarà possibile effettuare l’upgrade alla versione next-gen con solo 10€. Saranno disponibili per God of War Ragnarok anche la Digital Deluxe Edition, la Collector’s Edition ed infine la Jotnar Edition, ulteriori dettagli e i contenuti delel varie versioni potete leggerli all’interno del comunicato ufficiale di PlayStation, inoltre per i più curiosi è stato pubblicato un video dove Ryan Hurst, la voce del personaggio di Thor e il Direttore Artistico di Santa Monica Studio Rafael Grassetti, mostrano l’unboxing della Collector’s e della Jotnar Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *