Ghostwire: Tokyo, nuovo trailer pre-lancio allo State of Play 2022

Ghostwire: Tokyo, nuovo trailer pre-lancio allo State of Play 2022

12 Marzo 2022

In occasione dello State of Play 2022, Sony e Bethesda hanno mostrato il nuovo trailer pre-lancio di Ghostwire: Tokyo, il nuovo titolo sviluppato da Tango Gameworks, già conosciuti per lo sviluppo di The Evil Within. Nel trailer pre-lancio ci viene mostrata un’infarinatura iniziale su quello che è il gameplay e una piccola presentazione di quella che è l’avventura horror di Ghostwire: Tokyo, mostrando anche alcuni dei personaggi, come Akito e KK, coloro che vogliono risolvere la situazione e fare chiarezza su quello che è successo, mentre come antagonista vediamo apparire per la prima volta Hannya, l’uomo mascherato, non sappiamo ancora molti dettagli a riguardo però il game director di Ghostwire: Tokyo ha rilasciato qualche dettaglio sulla sua figura.

“Siamo stati ispirati dalla storia della maschere ‘Noh’, usate in Giappone nelle tradizionali arti performative, un attore la indossa quando interpreta il ruolo di un essere non umano, come un demone o un fantasma. Quando la maschera viene indossata in un teatro poco illuminato, può creare espressioni diverse a seconda del proprio punto di osservazione, come gioia, rabbia, dolore e piacere”.

Game director Kimura Kenji

Ghostwire: Tokyo sarà disponibile dal 25 marzo su Playstation 5 e PC, invece per tutti coloro che lo hanno acquistato attraverso il pre-ordine della Deluxe Edition, avranno la possibilità di giocare in anteprima a partire dal 22 marzo, oltre a ricevere diversi oggetti di gioco.

Ghostwire: Tokyo
12 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings