Ghost Recon Wildlands: Week-end gratuito

Fino a domenica 15 Ottobre, Ubisoft offre la possibilità di provare gratuitamente Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile alla prova sia la modalità giocatore singolo che la nuova modalità multiplayer Ghost War.

Ghost Recon Wildlands, Free Week-end,Ubisoft,Ghost War

Durante questo free-weekend offerto da Ubisoft, si potrà provare Ghost Recon Wildlands in tutti i suoi aspetti: si potrà combattere il cartello Boliviano nella modalità single-player cercando informazioni per scovare i membri principali del cartello ed eliminarli, affrontando varie missioni in diverse regioni di gioco, ognuna caratterizzata da diversa ambientazione e livelli di difficoltà.

Oppure per gli amanti della competizione potete provare la nuova modalità Ghost War, una modalità PvP 4vs4 dove due Team si affronteranno in una sfida all’ultimo sangue alla meglio dei tre round.
Essendo una nuova modalità da poco inserita, si avranno a disposizione ancora poche classi selezionabili, ma Ubisoft ha fatto sapere che nel corso dei mesi successivi, la modalità Ghost War riceverà aggiornamenti per equilibrare al meglio i combattimenti e nuove implementazioni.

Ghost Recon Wildlands, Free Week-end,Ubisoft,Ghost War

Il week-end gratuito sarà disponibile per le piattaforme seguenti: PC, PS4 e Xbox One, inoltre per chi avrà intenzione di acquistare il gioco, potrà usufruire di uno sconto del 50%.

Sito ufficiale Ghost Recon Free-weekend

Chi non è a conoscenza della nuova modalità PvP Ghost War, potete trovare ulteriori informazioni consultando i nostri articoli seguenti:

Annuncio Open beta Ghost War
Inizio Open beta Ghost War

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *