Ghost Recon Wildlands: Open beta disponibile fino al 27 Febbraio

Dal 23 fino al 27 Febbraio è disponibile per tutti gli utenti la Open Beta del tanto atteso open-world Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Prima dell’uscita ufficiale, Ubisoft ha voluto dare la possibilità a tutti i propri utenti di poter provare il videogioco tramite l’Open Beta che si terrà tra il 23 e il 27 Febbraio.
Informazioni più dettagliate sul gioco le potete trovare nel nostro precedente articolo, oltre all’annuncio dell’Open Beta sono stati confermati i requisiti minimi per la versione PC che vi riportiamo qua sotto ed è stato pubblicato sul canale Youtube di Ubisoft un nuovo trailer.

Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
Processore: Intel Core i5-2400S da 2,5 GHz o AMD FX-4320 da 4 GHz
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX660/AMD R9 270X (2 GB VRAM )
Audio: compatibile con DirectX e con driver aggiornati
Periferiche: tastiera e mouse compatibili o controller
DirectX: DirectX End-User Runtimes
Spazio su disco: 50 GB liberi
RAM: 6 GB

Per partecipare all’Open Beta, non è necessario iscriversi o prenotarsi visto che è accessibile a tutti, vi servirà solamente scaricare il gioco e divertirvi.
Nel caso l’Open Beta vi entusiasmi e siete interessati all’acquisto, la versione ufficiale del gioco può essere già prenotata tramite questo indirizzo ed otterrete anche dei contenuti aggiuntivi e una nuova missione, il gioco ufficiale uscirà in data 7 Marzo al prezzo di 59.99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *