Ghost Recon Wildlands: Miglioramento generale del gioco con il nuovo aggiornamento

Il team di sviluppo, per cercare di portare ai propri videogiocatori una migliore esperienza di gioco ha rilasciato un aggiornamento che porta con se una serie di migliorie generali e risoluzione di alcuni piccoli problemi.

Il nuovo aggiornamento di Wildlands è disponibile dalla giornata del 23/03 per tutte le piattaforme, su console si dovrà scaricare un download di circa 3 GB di dati mentre su PC il peso del nuovo aggiornamento può arrivare fino a 5 GB.

Per Ghost Recon Wildlands, questo è il secondo aggiornamento che riceve di dimensioni abbastanza elevate che porta qualche interessante novità per i videogiocatori.
Oltre alle solite correzioni di bug e di glitch che erano presenti nel gioco, l’aggiornamento contiene grosse migliorie per il lato grafico con una sistemazione di texture e modelli grafici.

Anche l’occhio vuole la sua parte è vero, ma quando si vuole giocare dopo un’attesa di 3 GB di download, gli utenti vogliono vedere qualche novità interessante, infatti Ubisoft ha introdotto una nuova opzione che consente di poter scegliere quale veicolo ricevere dai ribelli insieme ad un altra novità che offre la possibilità di scegliere la tipologia di dati che si preferisce anche quando si entra in contatto con dossier o personaggi non giocanti.
Update minori invece interessano una nuova opzione che consente di disattivare automaticamente la radio e di disattivare gli elementi dell’HUD per rendere un esperienza di gioco più vicina al reale e aumentarne la difficoltà.

Se ancora non conoscete il gioco, ma vi sta incuriosendo potete trovare maggiori informazioni leggendo il nostro articolo dove potete vedere il trailer di Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands e se siete interessati all’acquisto, in questi giorni Ubisoft ha applicato uno sconto del 28%, andando così a pagare una nuova copia del gioco ad un prezzo di 49,99€

Articolo di presentazione su Ghost Recon Wildlands
Acquistare Ghost Recon Wildlands

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *