L’open beta per testare la modalità PvP di Ghost Recon Wildlands sarà disponibile entro fine estate
e non richiederà una copia del gioco per potervi accedere.
Ubisoft ha annunciato l’arrivo di una Open Beta per mostrare ai videogiocatori la modalità Player vs Player di Ghost Recon Wildlands.
Secondo alcune indiscrezioni potranno partecipare alla beta anche coloro che non sono in possesso di una copia del gioco, così da incentivare l’acquisto.
Ghost Recon Wildlands ha riscosso un enorme successo nelle vendite e sta continuando tutt’ora a far parlare di se per la sua storia basata sull’eliminazione dei cartelli della droga in Colombia.
La modalità PvP online è stata richiesta dagli utenti fin dal primo giorno dell’ uscita del titolo e sembrerebbe che a breve Ubisoft accontenterá le numerose richieste.
Per adesso sappiamo solo che una delle modalità PvP si chiamerà Ghost War.
Nella nuova modalità vedremo due team composti da 4 giocatori scontrarsi in campo aperto.
Nuove meccaniche di gioco verranno introdotte per rendere il gameplay ancora più avvincente; il lavoro di squadra rimarrà l obbiettivo fondamentale che permetterà al team di vincere il combattimento.
Il fuoco di copertura sarà una nuova funzione che rivoluzionerá i combattimenti tra giocatori, permettendo così di creare vere e proprie strategie di guerra.
In attesa dell’inizio della beta, vi teniamo aggiornati con ulteriori informazioni.
Se volete più informazioni sul gioco potete leggere i seguenti articoli: