Ghost Recon Wildlands: Open Beta di Ghost War alle porte

A partire dal 21 Settembre sarà disponibile la open beta per provare la nuova modalità PvP Ghost War.

Ghost War

 

Ubisoft ha annunciato l inizio della open beta per provare la nuova modalità PvP Ghost War.
La nuova modalità PvP di Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dal 21 Settembre fino al 25 settembre, anche se sarà pre-scaricabile dalle 18:00 del 19 Settembre così da evitare un sovraccarico di download.
Nella modalità PvP Ghost War, (potete trovare maggiori informazioni in questo nostro precedente articolo ndr), due team da 4 giocatori si scontreranno fra di loro mettendo in pratica sul campo di battaglia tutte le tattiche apprese durante la campagna di Ghost Recon Wildlands.

Ghost War

Vi saranno 3 categorie selezionabili : Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ogni categoria avrà al suo interno differenti classi selezionabili per un massimo di 12, ognuna con armi, equipaggiamenti e caratteristiche differenti.
All’interno di questa beta ci saranno solamente 6 classi disponibili e si potrà giocare in solo 8 mappe su 10.

Ghost War

La nuova modalità Ghost War verrà introdotta completamente all’interno del gioco a partire da questo autunno, come novità vi saranno diverse meccaniche di combattimento come il fuoco di copertura che sarà fondamentale per sopravvivere negli scontri.

Per ulteriori informazioni sulla beta, il 19 alle ore 14:00 sul canale di twitch di Ubisoft ci sarà un pre-show dove mostreranno la nuova modalità.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro articolo.
Una volta testata la beta, faremo una descrizione completa della nuova modalità di gioco Ghost War.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *