Il GDR Vampyr ha finalmente una data di uscita!

Dotnod Entertainment ha comunicato ufficialmente la data di uscita del nuovo GDR Vampyr, insieme all’episodio finale della web serie.

Vampyr è un promettente gioco di ruolo ambientato a Londra nel 1918, a pochi mesi dalla fine della Prima Guerra Mondiale.
In quel periodo l’influenza Spagnola si stava diffondendo a macchia d’olio, provocando molte vittime tra la popolazione.
Il protagonista delle vicende che personificheremo sarà Jonathan Reid, un chirurgo dai poteri molto particolari, impegnato nel combattere i propri simili ma al contempo non riesce a resistere agli istinti tipici della sua razza che lo porteranno ad avere molti problemi.
Una dei punti di forza di molti titoli firmati Dotnod Entertainment, è la possibilità di effettuare delle scelte all’interno del gioco che influenzeranno la storia del protagonista, inoltre una delle novità di Vampyr riguarda proprio il fatto che durante tutta la storia si potrà colpire anche gli “ignari” civili, però ogni uccisione non necessaria, influenzerà gli equilibri della popolazione cambiando così il rapporto tra protagonista e gli altri personaggi, effettuando cambiamenti decisivi anche per l’intera narrazione.

Vampyr finalmente ha una data di uscita ufficiale! Dotnod Entertainment dopo numerosi rinvii, ha deciso che il loro RPG uscirà il 5 Giugno per Playstation 4, Xbox One e PC. Oltre all’annuncio della data di uscita è stato pubblicato l’ultimo capitolo della serie web di Vampyr (formata da 4 episodi) che approfondisce la storia del videogioco e dà una piccola spolverata delle principali caratteristiche.

L’obbiettivo principale che vuole trasmettere Vampyr, come detto dal game director Philippe Moreau, è quello di mettere in risalto il rapporto tra giocatore e i personaggi che interpreta all’interno del videogiochi, cosi da farglieli vivere come se fosse un esperienza vero-simile ed ottenere un immersione totale all’interno del videogioco così da apprezzarlo in tutte le sue caratteristiche.

Vi lasciamo con l’ultimo episodio della serie web di Vampyr e rimanete aggiornati su Tuttoinformatico per ulteriori informazioni sul titolo in uscita il 5 Giugno:

Sito ufficiale di Vampyr.

Articolo precedente su Vampyr:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *