Gamescom 2017 EA Play: I trailer di nuovi Titoli

In questi giorni si è svolto il Gamescom 2017 di Colonia e durante l’evento Gamescom 2017 EA Play sono stati presentati i trailer di svariati titoli tra cui Fifa 18, Need for Speed Payback e Star Wars Battlefront II.

Gamescom 2017 EA Play

Durante il Gamescom tenutosi a Colonia, Electronic Arts con l’evento EA Play ha annunciato insieme ai trailer di lancio alcuni nuovi titoli con anche contenuti aggiuntivi che usciranno entro pochi mesi.
Alcuni già precedentemente attesi, altri invece completamente inaspettati ecco a voi le novità presentate durante l’EA Play 2017:

FIFA 18

Le novità non sono molte visto che si parla sempre dell’ambito calcistico, anche se il nuovo Fifa sarà ricco di nuove mosse abilità, tattiche di gioco, atmosfere strepitose con i tifosi sempre più presenti e un gameplay rinnovato e migliorato nei minimi dettagli tecnici:

Star Wars Battlefront II: Caccia Stellari all’Assalto

La nuova modalità di Star Wars Battlefront II prende il nome di “Caccia Stellari all’Assalto” dove vedremo magnifici combattimenti spaziali resi più verosimili grazie alle modifiche sui controlli superiori, alla personalizzazione dei mezzi e al gioco di squadra basato sui vari ruoli che saranno la base per riuscire a vincere un combattimento spaziale.

Need for Speed Payback

Il nuovo trailer pubblicato da EA di Need for Speed Payback fa rivivere vecchie emozioni videoludiche concentrando la storia come nei vecchi titoli di Need for Speed, con la fuga dalla polizia dopo qualche scorribanda finita male in stile Grand Theft Auto.

The Sims 4: Cani e Gatti

La nuova espansione di The Sims 4 inserisce dentro al gioco gli animali domestici creabili grazie ad uno strumento il “Create a Pet” che permetterà di creare gli animali domestici a nostro piacimento.
I pet oltre ad influenzare la vita dei nostri Sims, permetteranno di intraprendere la carriera da veterinario.
Uscita: 10 Novembre 2017

FE

Il nuovo titolo con bran EA Originals porterà i giocatori ad esplorare un ecosistema ricco di flora e fauna, segreti nascosti e creature mistiche che porteranno a svolgere svariate missioni all’interno di questa cupa e misteriosa foresta nordica.
Il titolo uscirà agli inizi del 2018, vi aggiorneremo con ulteriori dettagli.

L’evento EA Play si è concluso con una piccola novità riguardante Battlefield 1, perchè con il nuovo pacchetto Battlefield 1 Revolution si potrà ricevere tutte e quattro le espansioni effettuando un unico acquisto, il nuovo pacchetto contiene anche l’ultima espansione che uscirà a Settembre, titolata “In The Name of Tsar“.

Riassunto evento EA Play 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *