Fornite: in arrivo la Stagione 2

Per Fortnite, dopo una partenza esplosiva è in arrivo la Stagione 2 con numerose novità tra cui: un rinnovato sistema di distruzione ambientale, nuovi equipaggiamenti e armamenti con cui scalare le Battle Royale.

Fortnite Stagione 2

Il noto titolo multigiocatore Battle Royale di Epic Games ha avuto un inaspettato successo che ha completamente stravolto il settore dei videogiochi, visto che Fortnite con la sua grafica particolare e la sua accattivante modalità Battle Royale ha spinto tanti altri titoli usciti dopo di lui a puntare su questa nuova (ma non troppo nuova visto che era già presente la modalità in altri giochi ma con minor successo ndr) modalità di gioco creando un vero e proprio punto fermo per i nuovi titoli in corso di sviluppo.

Anche se ha questo suo stile competitivo, l’utenza di Fornite ha un’ampia fascia di età, dai più giovani che magari si addentrano per la prima volta nel mondo delle competitive fino ai più esperti del settore.
Il 20 Febbraio Fortnite riceverà l’aggiornamento alla Stagione 2 e uno dei punti principali del nuovo aggiornamento sarà il nuovo motore Chaos!

Il nuovo motore grafico Chaos, di Unreal Engine, verrà introdotto in Fortnite con la Stagione 2 e l’aggiornamento alla versione 11.50.
Del nuovo motore grafico non abbiamo tutti i dettagli delle novità ma stravolgerà la fisica-in-game in tutti i suoi aspetti, in particolare come viene mostrato nello screen pubblicato su Twitter e sopra riportato, ci sarà una nuova fisica della distruzione degli edifici rendendo la distruzione più realistica possibile.

La seconda novità viene riportata da un giocatore su Reddit che ha scovato in una precisa zona dell’area Holly Hills il messaggio nascosto “NOAH”, ovvero Noè, il quale ha fatto subito pensare alla storia dell’Arca e dell’inondazione, magari su Fortnite potrebbe arrivare un altro potente cataclisma (il primo è stato il buco nero) e potrebbe essere proprio un’inondazione in conclusione della Stagione 1 o con l’inizio della Stagione 2, per mostrare le novità nel campo delle meccaniche di nuoto che fino ad oggi sono stato il tallone di Achille del titolo di Epic Games?

Dovremo aspettare il 20 Febbraio per vedere che cosa accadrà con l’arrivo della Stagione 2.

Leggi anche

GTA V Online: in arrivo l’aggiornamento “The Cayo Perico Heist”

GTA V Online si prepara per ricevere un altro grosso aggiornamento di gioco il quale …