Fortnite arriva su AppStore

L’attesissimo Fortnite è finalmente arrivato in App Store, il Battle Royal di Epic Games dalla grafica straordinaria e le dinamiche appassionanti. Al momento il gioco può essere scaricato da tutti ma soltanto i giocatori con un invito potranno giocarci effettivamente. L’invito può essere ricevuto da un amico, dalla Epic Games oppure registrandosi a www.fortnite.com/mobile

Verranno inviati altri inviti quando i server potranno supportare un maggiore traffico.

Il gioco richiede una connessione ad internet persistente, un iPhone 6S/SE o superiori, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11.

Grazie a Sony, la Battaglia reale di Fortnite permetterà di giocare e condividere i progressi tra PlayStation 4, PC, Mac, iOS e, prossimamente, Android. Ciò significa che giocatori che utilizzano dispositivi diversi potranno unirsi ai propri amici e giocare assieme.

Fortnite

Fortnite è la battaglia reale numero uno al mondo, che adesso sbarca sui dispositivi mobile. Fai squadra e cerca di sopravvivere in uno scontro PvP a 100 giocatori. Costruisci un riparo, affronta i nemici, sopravvivi a tutti, porta a casa la vittoria.

Fortnite per dispositivi mobile è lo stesso gioco PvP a 100 giocatore che hai imparato ad amare per Play Station 4, XBox One, Pc e Mac. Stesso tipo di gioco, stessa mappa, stessi aggiornamenti settimanali. Costruisci il tuo forte e lotta per sopravvivere. Entra in gioco e fai squadra con gli amici che si trovano dall’altra parte del mondo.. o nella tua stanza!

Per poter scaricare il gioco vi basterà cliccare Qui da un dispositivo IOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *