For Honor lancia il torneo competitivo a premi “Dominion Series”

For Honor apre i battenti alla prima parte del nuovo torneo competitivo che si chiamerà “Dominion Series”, dedicato ai giocatori su PC e con un grosso montepremi per le squadre che arriveranno alla fine.

For Honor torneo Dominion Series

Ubisoft propone un importante novità per uno dei suoi titoli che ha riscosso un grande successo; il torneo competitivo “Dominion Series” di For Honor sarà riservato solamente ai videogiocatori su PC e si baserà su partite 4vs4 dove i giocatori dovranno dimostrare chi è il più forte.

Il torneo sarà sia per l’Europa che per l’America del Nord e si svolgerà in quattro differenti fasi: Open Pool, qualificazioni, qualificazioni ultima chance e la finale per ogni Regione di gioco (Europa e America).

Gli Open Pool, ovvero la fase iniziale del torneo, si svolgerà in quatro differenti date:

  • Open Pool 1: 24 Ottobre
  • Open Pool 2: 7 Novembre
  • Open Pool 3: 14 Novembre
  • Open Pool 4: 21 Novembre

Le iscrizioni sono già aperte e potete farlo attraverso questa pagina: battlefy.com/dominionseries

Una volta terminata questa prima fase di selezione si passerà al vero e proprio cuore del torneo con le qualificazioni, dove si sfideranno le quattro migliori squadre di ogni Open Pool.
La prima e la seconda squadra migliori classificate per ogni regione, passeranno alla finale del 23 Gennaio 2021;

Invece per le altre squadre non più in gioco, ci sarà un ultima possibilità il 9 Gennaio 2021, ovvero la terza e quarta squadra delle qualificazioni si scontreranno con la prima e seconda squadra nel Pool globale della qualificazione ultima chance per tentare il tutto per tutto.
La prima e la seconda squadra classificate nella qualificazione ultima chance di ogni regione passeranno alla finale.

Il tutto andrà a concludersi il 23 Gennaio 2021 dove, 4 squadre per l’Europa e 4 per l’America del Nord, si affronteranno per guadagnare il titolo di campione di Regione, il tutto in diretta streaming.

Il montepremi stagionale complessivo ammonta a 35.000 $ non tutti spesi per la finale, perchè saranno divisi in 5.000 $ distribuiti nelle qualificazioni e 30.000 $ nella finale.

Leggi anche

Fortnite non potrà tornare su iPhone: La decisione della seconda sentenza

Fortnite per il momento non sarà più presente nei dispositivi di Apple e non ci …