For Honor: Informazioni sulla closed-beta e come ottenere una key del gioco

La beta di For Honor è ormai vicina all’apertura, le richieste di partecipazione sono moltissime, Ubisoft ha già iniziato ad inviare le key, ma per chi non si è ancora iscritto alla beta, ha ancora una possibilità di riceverla.

La beta tanto attesa del gioco ideato da Ubisoft, è ormai prossima all’apertura, visto che la data di inizio è stata fissata per il 26/01.
For Honor è un titolo completamente nuovo e inaspettato nel suo genere, ed è stato ideato per far rivivere le emozioni e le meccaniche dei duelli tra spade e altre armi medievali, il tutto accompagnato da uno scenario di epiche battaglie del tempo, fra diverse fazioni.

Essendo ancora in fase beta, For Honor da domani non avrà tutte le funzioni e i contenuti che saranno presenti all’uscita ufficiale, però si ha la possibilità di provare 9 personaggi con caratteristiche diverse, di tutte e tre le fazioni (Samurai, Cavalieri, Vichinghi).
Gli scontri tra i personaggi si svolgeranno su 3 mappe diverse e saranno disponibili alla prova 5 modalità di gioco, tra cui: Dominio (4vs4); Rissa (2vs2); Duello(1vs1).
Ecco le immagini di tutti e 12 i personaggi che saranno presenti nella versione finale del gioco:



I partecipanti alla beta di domani, oltre ad avere il vantaggio di provare il gioco, avranno anche la possibilità di provare in anteprima la nuova modalità di gioco “Guerra delle fazioni“, la quale sarà una modalità multiplayer dove le 3 diverse fazioni si affronteranno per contendersi il dominio del territorio, importante novità è che questa modalità sarà Cross-Platform ovvero i giocatori di PC, PS4 e Xbox One potranno giocare insieme oppure uno contro l’altro.

Questo il video di presentazione della nuova modalità:

La beta del gioco sarà disponibile da giovedì 26/01/2017 dalle ore 15.00 e sarà disponibile fino a Lunedì 29/01, sarà disponibile per tutte le piattaforme(PC, Xbox One, PS4).
Sono stati pubblicati i requisiti minimi riguardanti la versione finale del gioco:
Requisiti minimi per la versione PC
Scheda video: GeForce GTX 660-GTX 750ti con 1GB di VRAM // AMD Radeon HD 6870 con 1GB di VRAM
S.O:
Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (solo versione 64 bit)
CPU: Intel Core i3/ AMD Phenom
Risoluzione: 720p @ 30FPS
RAM: 4GB
VSync: OFF

Come ottenere una chiave di accesso alla beta di For Honor

Se vi siete dimenticati di iscrivervi alla Beta del gioco tramite il sito di Ubisoft, siete ancora in tempo, però l’assegnazione delle chiavi sta avvenendo in base alla data di iscrizione, perciò i tempi potrebbero essere più lunghi del previsto, ma non disperate, è stato creato un sito di nome SCARS, il quale oltre a farvi conoscere al meglio il gioco e i suoi elementi, dopo aver portato a termine un piccolo tutorial sul gioco vi verrà fornita una key di accesso che dovrà essere inserita tramite il launcer ufficiale di Ubisoft, ovvero Uplay.
Cliccando su questo link: SCARS For Honor, dopo aver inserito la vostra data di nascita e completato la personalizzazione della spada che sarà presente in gioco, dovrete seguire pochi semplici passaggi di registrazione e vi verrà fornita istantaneamente la chiave di accesso per la beta.

Il gioco uscirà ufficialmente per tutte le piattaforme il 14 febbraio, se non riuscite a partecipare alla beta, date uno sguardo al nostro articolo che uscirà su “com’è stata la nostra prima impressione” del gioco.
Buon divertimento!

Per ulteriori informazioni consultate questi link:

Dettagli su For Honor
Registrazione alla beta sul sito di Ubisoft
Registrazione alla beta tramite SCARS
Pagina ufficiale di For Honor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *