For Honor annuncia la terza stagione dell'anno 3

For Honor annuncia la terza stagione dell’anno 3

28 Luglio 2019

Ubisoft ha annunciato nuovi contenuti di For Honor per l’imminente terza stagione dell’anno 3 tra cui una nuova mappa e un guerriero vichingo.

For Honor Anno 3 Stagione 3

La stagione 3 di For Honor sarà disponibile su tutte le piattaforme PC, Xbox One e PS4. Per coloro che possiedono il Pass dell’Anno 3 potranno utilizzare il nuovo guerriero Jormungandr della fazione dei Vichinghi a partire dal 1° Agosto, l’utenza restante dovrà aspettare poco di più infatti lo potrà usare dall’8 Agosto.

“I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. 
Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. 
Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi”.

For Honor Anno 3 Stagione 3

Ulteriori novità per la terza stagione di For Honor sono l’implementazione di una nuova mappa Assedio, la fortezza vichinga di Storr, aggiornamenti per molti eroi tra cui Nobushi, Shinobi e altri ancora.

Nel momento in cui avremo ulteriori novità vi aggiorneremo.

Sito ufficiale del gioco

28 Luglio 2019

More Readings