amazon black friday

FIFA 23 disponibile da oggi con il suo lancio mondiale


30 Settembre 2022
FIFA 23 disponibile da oggi con il suo lancio mondiale

Quel momento dell’anno atteso da tutti gli amanti del calcio è arrivato, finalmente da oggi i giocatori di tutto il mondo potranno mettere mano al nuovo FIFA 23, questa nuova edizione offrirà azione, realismo e autenticità incredibili in ogni aspetto del gioco grazie all’utilizzo della tecnologia di gioco HyperMotion 2.0

La nuova tecnologia rivoluzionaria disponibile solo su next-gen (PlayStation 5, Xbox X/S e PC) permette di inserire in FIFA 23 più di 6.000 animazioni calcistiche per raggiungere un nuovo livello di realismo grazie anche alle nuove meccaniche di accelerazione, dribbling e tocco di palla. Un algoritmo di apprendimento automatico all’avanguardia porta il realismo calcistico a un altro livello, prendendo spunto da oltre 9,2 milioni di fotogrammi di riprese durante le partite per generare nuove animazioni in tempo reale e creare movimenti naturali in una vasta serie di interazioni in campo.

“Con FIFA 23, stiamo offrendo ai fan di tutto il mondo l’esperienza calcistica più coinvolgente e autentica mai vista in un titolo EA SPORTS FIFA. Includendo il calcio femminile, le ultime innovazioni tecnologiche con HyperMotion2, un’autenticità senza pari con più di 300 partner in tutto il mondo del calcio, questo ultimo titolo incarna il potere del calcio di connettere giocatori, campionati, squadre e talenti di tutto il mondo attraverso la nostra passione condivisa per questo sport”.

Nick Wlodyka, SVP, GM di EA SPORTS FC.

Le modalità di gioco di FIFA 23 sono state riviste e aggiornate, la modalità Carriera Giocatore consentirà ai giocatori di definire la propria personalità e la propria esperienza in partita, con nuove attività fuori dal campo che contribuiscono a definire la carriera del giocatore. Invece un’altra modalità molto richiesta, la Carriera Manager consente di assumere il controllo di autentici allenatori di calcio di tutto il mondo. Pro Club e VOLTA FOOTBALL hanno un nuovo punto di accesso condiviso che consente di personalizzare, giocare e far progredire un giocatore in entrambe le modalità, oltre alla possibilità di guadagnare punti XP Pro Club in ciascuna modalità.

Tra le novità principali non possiamo non citare per la prima volta nella storia l’inserimento dei Club femminili, con i quali i giocatori possono scegliere le squadre femminili della Barclays FA Women’s Super League e della Division 1 Arkema. Infine arriva anche la nuova FIFA World Cup femminile di FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023.

Con oltre 300 partner, 19.000 giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati in tutto il mondo, EA SPORTS FIFA 23 è l’unico posto in cui i fan possono giocare sul più grande palcoscenico del mondo sia nei tornei maschili che in quelli femminili della FIFA World Cup, oltre che nelle iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, LaLiga Santander, Bundesliga, Ligue 1 e Serie A, tutto in un unico gioco.

FIFA 23 è disponibile da oggi 30 settembre 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC, potete trovare ulteriori informazioni nei nostri precedenti articoli a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *