L’arrivo di Fifa 22 è sempre più vicino, quest’anno con le possibilità che offre la next-gen siamo tutti curiosi del potenziale che potrebbe avere il famoso simulatore calcistico, inoltre quest’anno per Fifa ed EA Sports c’è una sfida da fronteggiare, quella del rivoluzionario eFootball che a quanto annunciato dovrebbe essere l’alba di un nuovo PES, dunque un diretto rivale di Fifa. Con il raggiungimento della metà del mese di Settembre EA Sports ha fatto l’annuncio tanto atteso dagli appassionati del titolo, la top 10 dei migliori giocatori del nuovo Fifa 22, dove viene mostrato il nuovo rating che avranno:
- Lionel Messi (Ala Destra) – Argentina
- Robert Lewandowski (Punta) – Polonia
- Cristiano Ronaldo (Punta) – Portogallo
- Kevin De Bruyne (Centrocampista centrale) – Belgio
- Kylian Mbappé (Punta) – Francia
- Neymar Jr (Ala Sinistra) – Brasile
- Jan Oblak (Portiere) – Slovenia
- Harry Kane (Punta) – Inghilterra
- N’Golo Kanté (Centrocampista difensivo) – Francia
- Manuel Neuer (Portiere) – Germania
Potete trovare ulteriori informazioni sui rating di Fifa 22 nella pagina ufficiale del gioco, inoltre EA Sports oltre all’annuncio della top 10 ha fatto sapere di aver concluso una partnership pluriennale con il Wrexham AFC, inserendo così la squadra all’interno del “Resto del Mondo“, in aggiunta EA Sports supporterà anche delle iniziative locali in collaborazione con l’università di Wrexham Glyndwr:
“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan. Siamo emozionati all’idea di lanciare progetti innovativi per la comunità in collaborazione con il Club, e di dare ai tifosi del Wrexham la possibilità di giocare con la loro squadra in EA SPORTS FIFA 22 quando il gioco uscirà alla fine del mese”.
David Jackson, VP of brand per EA SPORTS
Vi ricordiamo che Fifa 22 sarà disponibile dal 1 ottobre 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC via Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile su Nintendo Switch.