Fifa 18 annunciato insieme al primo trailer!

EA Sport ha rivelato il nuovo titolo Fifa 18 insieme al primo teaser trailer pubblicato, anche se a causa dell’E3 2017 vi è un divieto sulla diffusione delle caratteristiche del gioco, perciò per maggiori dettagli
dovremo aspettare l’evento EA Play dell’E3.

Il nuovo Fifa 18 è stato annunciato e tramite il teaser trailer si può vedere che i rumor di Cristian Ronaldo come star ufficiale sono stati confermati.
A causa dell’E3 2017, la divulgazione delle caratteristiche del gioco è stata proibita fino all’evento EA Play che si terrà Sabato 10 alle ore 22.00 e proprio per questo anche dal primo teaser trailer abbiamo poche informazioni a riguardo.

Il simulatore di calcio più popolare al mondo ha come data di uscita il 29 Settembre per PC, Ps4, Xbox One, Ps3 e Xbox 360.
Le novità verranno annunciate a breve, anche se il motore grafico sarà sempre quello di Fifa 17 il Frostbite, però visto che è già stato utilizzato lo scorso anno potranno esserci dei miglioramenti grafici abbastanza significativi ma non vi aspettate il salto di qualità che c’è stato da Fifa 16 a Fifa 17.

Il compartimento tecnico come ogni anno invece sarà molto elaborato e con tante novità nella tecnologia che sta alla base del gioco.
La modalità di gioco The Journey, introdotta con Fifa 17 subirà (o almeno si pensa) un sostanziale cambiamento magari con l’ampliamento della storia o chissà una vera e propria modifica totale.

Appena inizierà la conferenza EA Play e cesserà l’embargo sulle notizie, vi informeremo con le nuove caratteristiche di Fifa 18, rimanete in attesa.

1 thought on “Fifa 18 annunciato insieme al primo trailer!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *