Farming Simulator 19 offerto da Epic Games

Farming Simulator 19, il noto simulatore gestionale nel quale interpretiamo le veci di un contadino, sarà disponibile gratuitamente fino al 6 Febbraio perchè è stato incluso nell’iniziativa dei titoli gratuiti di Epic Games.

Farming Simulator 19 è il primo titolo che sarà gratuitamente offerto all’interno dell’Epic Games Store fino al 6 Febbraio, questo perchè è stato scelto come titolo gestionale inserito all’interno dell’iniziativa di Epic Games la quale, all’interno del suo store offre gratuitamente alcuni titoli.

Il gioco è sviluppato da Giants Software e prodotto da Focus Home Interactive, è un gestionale simulativo dove impersoneremo un contadino che deve gestire la sua fattoria per trarne il maggiore profitto, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione per lavorare la terra e mantenere la sua fattoria.

Farming Simulator 19, Epic Games

L’iniziativa di Epic Games, oltre a Farming Simulator 19, settimana prossima vedrà all’interno dello store altri titoli gratuiti che sono Pandemic, un gioco di strategia dove dovremmo fronteggiare quattro malattie mortali sparse nel mondo, Ticket To Ride dove si dovrà collegare la stazione a vari punti sulla mappa prima degli altri e Carcassone, un gioco contemporaneo che si concentra sul posizionamento di tessere.

Questi ultimi tre giochi nominati saranno disponibili gratuitamente all’interno dell’Epic Games Store dal 6 al 13 Febbraio.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …