Far Cry 6, Ubisoft annuncia un weekend gratuito dal 24 al 27 marzo

Far Cry 6, Ubisoft annuncia un weekend gratuito dal 24 al 27 marzo

23 Marzo 2022

La nuova iniziativa promossa da Ubisoft permetterà a tutti i videogiocatori di divertirsi per un weekend su Far Cry 6, il titolo più recente della saga ambientato nell’isola di Yara, dove il Presidente Anton Castillo cerca di avere il controllo totale dell’isola e di istruire suo figlio Diego per fargli seguire le sue tracce.

Far Cry 6, Ubisoft

Il pre-load per scaricare Far Cry 6 è già attivo su tutte le piattaforme disponibili, avrete accesso completo a tutti i contenuti che sono stati pubblicati fino ad ora. Il weekend gratuito durerà dal 24 al 27 marzo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store, nel caso in cui siete interessati a continuare la vostra avventura nell’isola di Yara, una volta acquistato il gioco manterrete i progressi ottenuti e ci saranno interessanti sconti per l’acquisto del gioco completo in base alla piattaforma su cui giocate:

  • Ubisoft Store: A partire da ora, fino alla fine di marzo: 40% di sconto per le promozioni di Primavera.
  • Xbox: Promozione della settimana di Xbox, dal 24 al 28 marzo: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% sul Season Pass.
  • PlayStation: Promozione della settimana di PlayStation, dal 23 al 30 marzo: 50% su Standard e Gold Edition di Far Cry 6 e 35% del Season Pass.
  • Epic Games Store: Spring Sale di Epic: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% del Season Pass. Lo store Epic Games offre anche il 35% sul DLC Vaas: Follia e il 25% sul DLC Pagan: Controllo.
  • Stadia: Dal 24 al 31 marzo: 50% di sconto su Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco e il 35% sul Season Pass. Da ora fino al 31 marzo, il 40% sulla Deluxe Edition.

Nei nostri precedenti articoli potete vedere tutti i contenuti post-lancio che sono stati aggiunti fino ad oggi.

Far Cry 6, Ubisoft
23 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings