Far Cry 6: La nuova missione crossover ispirata a Rambo


2 Febbraio 2022
Far Cry 6: La nuova missione crossover ispirata a Rambo

I contenuti post-lancio di Far Cry 6 sono in continuo sviluppo per ampliare l’ecosistema del sesto capitolo della saga di Far Cry, oltre all’aggiunta di nuove Operazioni Speciali e della missione di Danny Trejo, in breve tempo sono stati aggiunti due importanti DLC, Vaas: Follia e Pagan: Control. In attesa del terzo e ultimo DLC Joseph: Collasso, Ubisoft ha voluto inserire un ulteriore novità in Far Cry 6. Dopo aver concluso un accordo con StudioCanal, la casa di produzione cinematografica che possiede i diritti dei film di Rambo, ha potuto creare una nuova missione gratuita “All the Blood” sull’ultimo Far Cry uscito, ispirata e dedicata ai primi tre film di Rambo. In questa nuova missione dovremo aiutare un super fan di Rambo a combattere contro l’esercito di Yara in uno scontro vendicativo ricco di azione in pieno stile dell’amato John Rambo, creando un mix letale di stealth e azione adrenalinica devastante.

Imbracciate il pugnale e l’Arco della Vendetta per immergervi completamente nei panni dell’eroe degli anni ’80 e scatenare l’inferno sull’esercito di Yara. Una volta terminata la missione sbloccherete permanentemente l’Arco della Vendetta da poterlo utilizzare all’interno del gioco per distruggere elicotteri e unità corazzate con la potenza delle frecce esplosive. Ci sarà la possibilità di acquistare il nuovo bundle RamboTM così da poter avere l’attrezzatura completa ispirata a Rambo da poter utilizzare nel gioco.

Far Cry 6 è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store, potete trovare ulteriori informazioni su Far Cry 6 nei nostri precedenti articoli.

Far Cry 6, Ubisoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *