Dopo la conclusione dell’accordo con StudioCanal che ha portato all’iniziativa di Ubisoft di introdurre una nuova missione gratuita dedicata ai film di Rambo, per Far Cry 6 è arrivato il momento di introdurre il terzo e ultimo DLC annunciato, dopo Vaas: Follia e Pagan: Control l’8 febbraio sarà il giorno di Joseph: Collasso.
Nell’ultimo DLC i videogiocatori impersonificheranno Joseph Seed, il cattivo di Far Cry 5, ma questa volta su Far Cry 6 avremo una particolare ambientazione contorta di Hope County, nel Montana. Bisognerà farsi strada nella mente torturata di Joseph Seed incontrando ex seguaci, membri della sua famiglia e affrontando i demoni interiori che stanno prendendo il sopravvento.
Il nuovo DLC Joseph: Collasso sarà disponibile dall’8 febbraio come parte del Season Pass su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, così come Windows PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store, inoltre per celebrarne il lancio, Ubisoft ha messo in sconto fino al 40% su tutte le edizioni digitali di Far Cry 6, oltre che al 25% di sconto sul Season Pass per chi possiede il gioco.
Potete leggere ulteriori informazioni sui precedenti DLC e sulla missione gratuita dedicata a Rambo all’interno dei nostri precedenti articoli.