Far Cry 6 si prepara per l’arrivo del secondo DLC Pagan: Control

7 Gennaio 2022

Far Cry 6, l’ultimo capitolo della famosa saga open-world PFS, ambientato nell’isola di Yara, si prepara per l’arrivo del secondo DLC Pagan: Control. Il nuovo DLC sarà disponibile a partire dall’11 gennaio 2022 e sarà incluso nel Season Pass.

In Pagan: Control i ricordi riaffioreranno nella mente per gli appassionati della saga visto che i giocatori dovranno vestire i panni di Pagan Min, l’iconico cattivo di Far Cry 4 che introdurrà in questo Far Cry 6 un’esperienza del tutto nuova inspirata al genere roguelite. Ci ritroveremo ad esplorare la mente del prima antagonista e poi protagonista Pagan, scavando nelle profondità della sua psiche scoprendo così il suo passato che ci porterà ad incontrare volti familiari della saga di Far Cry e a liberarlo dalle colpe e rimpianti che lo stanno logorando.

Il secondo DLC Pagan: Control uscirà l’11 gennaio per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, così come Windows PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

Durante l’anno arriverà anche il terzo e ultimo DLC annunciato, Joseph: Collapse, con il quale i giocatori si immergeranno nella mente di un altro cattivo, l’antagonista di Far Cry 5, Joseph Seed. Potete trovare maggiori informazioni su Far Cry 6 nei nostri precedenti articoli.

Far Cry 6, Pagan: Control
7 Gennaio 2022

More Readings