Far Cry 5 e The Crew 2: Ubisoft posticipa la data di uscita

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Far Cry 5 e The Crew 2 saranno posticipati per fornire al team di sviluppo più tempo per lavorarci sopra e creare un prodotto di qualità migliore.

Tramite un comunicato ufficiale, Ubisoft ha fatto sapere che i loro due titoli Far Cry 5 e The Crew 2 sono stati posticipati per migliorare ancora di più il videogioco e garantire un’esperienza videoludica migliore.
Qui sotto riportiamo i comunicati di Ubisoft:

Per Far Cry 5 , i tempi supplementari permetteranno al team di Ubisoft Montreal di apportare alcuni miglioramenti aggiuntivi che porteranno a Far Cry un esperienza migliore e più ambiziosa , in linea con la visione originale del team.
Siamo entusiasti che i fan si uniscano alla Resistenza nella contea di Hope, nel Montana, contro il progetto al culto di Eden’s Gate. 

Le motivazioni sono sempre le solite, più tempo di sviluppo per un gioco migliore, anche se nel caso di Far Cry 5 la data cambia di poco visto che sarà pubblicato il 27 Marzo 2018.

Il team di sviluppo di The Crew 2 a Ivory Tower userà i prossimi mesi per eseguire ulteriori test di gioco, raccogliere feedback sui giocatori e continuare a lavorare per offrire un’ambiziosa esperienza di corse open-world che soddisfi le aspettative della squadra e dei giocatori.

Per quanto riguarda The Crew 2 invece i tempi si prolungano di molto, la data è stata fissata prima della seconda metà del 2018, una data ancora molto aleatoria, ma come scritto da Ubisoft, sarà eseguita ancora una lunga fase di test con feedback da parte dei giocatori per poi procedere alla correzione e all’implementazione di ciò che è necessario.

Annuncio di Far Cry 5 e primi dettagli:

Far Cry 5 Benvenuti a Hope County! Primo trailer del gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *