Far Cry 5 Benvenuti a Hope County! Primo trailer del gioco

Ubisoft ha pubblicato il primo trailer del nuovo titolo Far Cry 5, il quinto capitolo della lunga serie sarà disponibile sulle nuove piattaforme PS4, Xbox One e PC a partire dal 27 Febbraio 2018

“Benvenuti a Hope County peccatori”

Ubisoft ha pubblicato il trailer reveal del nuovo Far Cry 5, già precedentemente annunciato,( come vi abbiamo comunicato in questo articolo) il nuovo titolo con l’uscita del primo trailer di gioco dà un piccolo assaggio di quello che sarà il prodotto finale.

I rumor sul vecchio west si sono rivelati del tutto falsi, l’ambientazione è moderna, la storia si svolgerà in una piccola cittadina dell’entroterra Americano dal nome Hope County, la quale verrà stravolta da un pazzo predicatore che insieme ai suoi uomini imporrà alla popolazione di professare la sua stessa fede.
Il protagonista, anche se non sappiamo ancora per quale motivo verrà coinvolto, dovrà opporsi ai piani del predicatore e cercare di fermarlo.

CREDI. PREGA. OBBEDISCI.”

Qui sotto potete vedere alcune immagini tratte dal nuovo trailer di gioco:

Inoltre se siete interessati, sul canale Youtube di Ubisoft italia potete trovare video approfondimento riguardanti alcuni personaggi che saranno presenti all’interno del videogioco:

Ulteriori dettagli sul gameplay arriveranno con l’E3 2017, il nuovo Far Cry 5 uscirà in data 27 Febbraio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *