Fallout 76 sarà il nuovo capitolo di Bethesda

Bethesda ha rilasciato un teaser-trailer riguardante il nuovo capitolo della famosa serie post-apocalittica di Fallout, ecco qualche dettagli sul nuovo Fallout 76.

Il tweet di Bethesda Game Studios “Please stand by” ha suscitato molto interesse e molte teorie di un nuovo capitolo, il presunto Fallout 5, anche se quest’ultime sono state subito spente perchè la direzione è subito svoltata intorno ad una possibile nuova espansione in stile Fallout New Vegas.

L’espansione oppure il nuovo capitolo della serie si chiamerà Fallout 76, in un primo momento queste erano solo supposizioni che sono state poi ribaltate e confermate da Bethesda la quale ha confermato che il teaser riguarda proprio Fallout 76 e che “Maggiori informazioni durante la conferenza Bethesda E3 di domenica 10 giugno ore 6:30pm PT a Los Angeles o live sui canali social Bethesda”.

Secondo altre indiscrezioni sembrerebbe che Fallout 76 si tratti di un online survival RPG che prosegue con la trama dei precedenti Fallout ma che sarà completamente diverso come stile e gameplay.
Nulla di certo e nulla di confermato fino all’E3, bisognerà attendere, un piccolo particolare scovato all’interno del teaser-trailer sembrerebbe che il nuovo capitolo si baserà molto sulla ricostruzione e sulla gestione del Vault e delle risorse per la sopravvivenza, per dare così un nuovo inizio alla vita del Vault.

Gli amanti della saga se ne saranno già accorti, ma il Vault 76 non è del tutto nuovo, visto che nei precedenti capitoli (Fallout 3 e Fallout 4), si è sentito nominare il Vault 76 più volte come Vault base per la progettazioni di altri Vault sperimentali e che secondo le informazioni dei vecchi capitoli, il Vault 76 si dovrebbe aprire 20 anni dopo la guerra nucleare.

Vi lasciamo solo con queste informazioni al momento ma vi terremo aggiornati se, prima dell’E3, Bethesda rilascerà ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *