La seconda espansione di Ghost Recon Wildlands si chiamerà Fallen Ghost, incontreremo quattro nuovi boss situati in tre differenti regioni che combatteranno con nuovi equipaggiamenti, tutto questo a partire da
fine mese per i possessori del Season Pass
La seconda espansione intitolata Fallen Ghosts è stata annunciata da Ubisoft per uno dei suoi titoli di punta Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile per i possessori del Season Pass a partire dal 30 Maggio, mentre per il restante pubblico dal 6 Giugno.
La nuova espansione è ambientata dopo la disfatta del cartello del Santa Blanca, nella quale vedremo il Paese colpito da una guerra civile che nemmeno le forze dell’Unidad riusciranno a controllare, però nel caos totale, ex membri del cartello e criminali vari hanno creato una nuova fazione: i Los Extranjeros.
I Ghost hanno il compito di evacuare i cittadini americani presenti sul territorio e gli agenti speciali della CIA, ma durante lo spostamento in elicottero verranno abbattuti per finire da soli nel mezzo della giungla.
La nuova espansione Fallen Ghost vedrà 4 nuovi boss che porteranno a 15 nuove missioni principali e 4 secondarie che si svolgeranno in 3 diverse regioni di gioco, ci saranno anche 9 abilità e 6 pezzi di arma, nuova modifica riguarda anche il level cap che sarà aumentato fino al 35.
All’interno della giungla incontreremo nuove unità di nemici molto ben equipaggiati come:
Elite Snipers
Abili tiratori scelti con in loro possesso i migliori equipaggiamenti
Jammers
Esperti nella tecnologia elettronica, riusciranno a disattivare ogni vostro equipaggiamento
Armored
Veri e propri soldati corazzati difficili da sconfiggere
Covert Ops
Come camaleonti, si mimetizzano nell’ambiente e colpiscono furtivamente con le loro frecce
Tutte queste novità saranno presenti nel nuovo DLC acquistabile dal 6 Giugno per gli utenti standard ad un prezzo di 14,99 euro
TRAILER DI LANCIO DELLA NUOVA ESPANSIONE