F1 2022: semafori verdi nel nuovo circuito di Miami

F1 2022: semafori verdi nel nuovo circuito di Miami

5 Maggio 2022

Dopo una lunga attesa si iniziano a vedere le novità del nuovo F1 2022 di Electronic Arts e Codemasters, negli ultimi giorni è stato possibile provare il nuovo videogioco di Formula 1 mettendo subito mano sul nuovo circuito di Miami. Prima di iniziare sottolineiamo che attualmente F1 2022 è ancora in fase di sviluppo, perciò al momento non ci fermiamo ad analizzare la componente grafica o le novità tecniche visto che subiranno modifiche prima della versione finale.

L’autodrono Internazionale di Miami è situato nel cuore della città, sfrecceremo a tutta velocità nell’afoso clima tropicale di Miami, tra le lussureggianti tribune e le palme che circondando la pista, il limpido sole di Miami illuminerà interamente il percorso facendo risplendere sullo sfondo l’Hard Rock Stadium dei Miami Dolphins. Ci ritroviamo in un circuito di 5,41km con 19 curve diviso in due principali settori, nel primo è possibile dare gas senza problemi visto le morbide curve che dobbiamo affrontare, la seconda parte invece più insidiosa con curve strette e alcune “S” che costringeranno il pilota a diminuire drasticamente la velocità. Avremo la possibilità di spingere sull’acceleratore in 3 diverse zone del percorso concludendo poi nel lungo rettilineo di partenza e di arrivo che permette di dare sfogo alla potenza del motore permettendo di toccare velocità intorno ai 320km/h. Il nuovo circuito di Miami durante i primi giri non vi renderà la vita facile, soprattutto nel settore più tortuoso, ma riuscirete facilmente a prenderci la mano e a sfruttare al meglio ogni traiettoria per uscire dalla curva pronti a posizionarvi al meglio ed eseguire il sorpasso.

Prossimamente potremo parlarvi più dettagliatamente delle novità del nuovo F1 2022, oltre a quelle più tecniche riferite al gameplay di gioco, anche la gestione della gara avrà nuovi aspetti da proporre dedicati anche ai nuovi giocatori del genere, la nuova modalità F1 Life è la novità di punta che permetterà al giocatore di personalizzare il personaggio per utilizzarlo in determinate situazioni fuori dal circuito di gara. L’ambasciatore EA Sports e cover star del nuovo videogioco sarà l’attuale leader Charles Lecrec. F1 2022 sarà disponibile dal 1° luglio 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC su EA App, Origin, Steam ed Epic Store. Il pre-ordine riguarda solamente il formato digitale F1 22 Champions Edition ottenendo così contenuti aggiuntivi tra cui Pacchetto contenuti a tema Miami (offerta a tempo limitata) Pacchetto iniziale F1 Life e tre giorni di accesso anticipato.

5 Maggio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings