Epic Games Store: In regalo Surviving Mars fino al 18 Marzo

Epic Games Store continua con la sua offerta che prevede il regalo di un videogioco a loro scelta ogni settimana e questa volta il fortunato sorteggiato è un videogioco sviluppato da Haemimont Games e rilasciato nel 2015, Surviving Mars.

Il titolo è un gestionale city builder con la particolarità che è ambientato su Marte(davvero?) e il compito del giocatore è quello di espandere e far sopravvivere la nuova colonia che si creerà, fra mille difficoltà create dall’ambiente e un budget limitato che dobbiamo far crescere il più possibile.
Surviving Mars sarà disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store fino al 18 marzo, per riscattarlo vi basterà accedere con il vostro account sulla piattaforma e riscattare il gioco, per poi scaricarlo quando più vi è comodo.

Inoltre questa occasione regalo promossa dall’ormai famosa iniziativa intrapresa sull’Epic Games Store ha rilanciato Surviving Mars, perchè dopo un lungo periodo finito nel dimenticatoio non da parte dei giocatori, ma dei loro sviluppatori, è stato annunciato il passaggio dello sviluppo delle novità future del gioco da Paradox Interactive a Abstraction Games ed il nuovo team per festeggiare il loro arrivo ha rilasciato l’update “The Tourism“, il quale introduce delle visite turistiche e vacanze nella nostra città che verranno valutate dai partecipanti ed in base al voto ricevuto si potranno ottenere nuovi finanziamenti.

Questo cambio di sviluppatori potrebbe dare a Surviving Mars nuova linfa vitale così da inserire nuovi aggiornamenti nel videogioco e tenerlo sempre al passo con i tempi così da attirare sempre più giocatori, infatti quelli di Abstraction Games hanno annunciato che questo primo update è solo l’inizio delle novità che hanno in mente e noi speriamo in un ottimo lavoro così da far conoscere il gioco ad un pubblico ancor più ampio.

Surviving Mars, rimarrà gratuito fino al 18 Marzo solamente se lo riscattate tramite l’Epic Games Store, ma il videogioco è disponibile anche (a pagamento) su PS4 e Xbox One.

Epic Games Store, Surviving Mars