Elite Dangerous gratuito sull’Epic Games Store

Elite Dangerous, il famoso simulatore spaziale è approdato nell’iniziativa dell’Epic Games Store, con la quale, ogni settimana al giovedì, viene scelto un videogioco che si potrà scaricare gratuitamente entro 7 giorni e per la settimana che inizierà il 19 Novembre.

Elite: Dangerous è ambientato nella Via Lattea esattamente 1286 anni nel futuro. La specie umana ha colonizzato una piccola porzione della galassia contenente migliaia di sistemi stellari. Nel corso degli anni si sono formate tre principali fazioni, politicamente in contrasto fra loro: l’Impero, la Federazione e l’Alleanza.

Elite Dangerous, Epic Games Store

Per chi non lo conoscesse, Elite Dangerous è un MMO ambientanto nello spazio, una vastissima galassia interconnessa con la riproduzione molto dettagliata e molto vasta della Via Lattea.
Pianeti, stelle, asteroidi, buchi neri, lune e tanto altro ancora sono presenti all’interno del famoso simulatore spaziale, permettendo al videogiocatore di sbizzarrirsi quanto più possibile nell’esplorazione.

Potete scaricare il videogioco a partire dal 19 Novembre tramite l’Epic Games Store, inoltre ad un altro titolo gratuito The World Next Door.
Non dimenticate ogni settimana di controllare i nuovi giochi che verranno scelti nell’iniziativa di Epic Games.

Se siete interessati, all’interno del sito ufficiale potete guardare il trailer di gioco e leggere ulteriori informazioni sul gameplay, inoltre vi ricordiamo che a breve il videogioco arriverà su Steam, Playstation 4 ed Xbox One.