Elden Ring: arriva il primo aggiornamento al lancio del gioco


25 Febbraio 2022
Elden Ring: arriva il primo aggiornamento al lancio del gioco

Elden Ring, il soulslike di FromSoftware, dopo un periodo di pre-download, da oggi 25 febbraio sarà giocabile per tutte le piattaforme disponibili, dando la possibilità al videogiocatore di immergersi nella loro avventura di questo nuovo e tanto atteso GDR così da creare il proprio personaggio fra le diverse 10 classi disponibili e farsi strada tra dungeon e pittoreschi nemici per diventare il Lord Ancestrale.

Elden Ring

Insieme al lancio per Elden Ring arriva anche un aggiornamento di gioco che introduce la nuova patch 1.02, con la quale ci saranno miglioramenti alla stabilità del gameplay, oltre che a regolazioni di alcune caratteristiche di gioco e ad un bilanciamento di alcuni oggetti e dei nemici. Anche i primi bug segnalati sono stati corretti e un fastidioso problema collegato ad un calo improvviso di frame rate a seconda di particolari condizioni di gioco è stato sistemato.

“Viaggia alla scoperta dell’Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo.”

Se vi siete persi i precedenti trailer pubblicati da Bandai Namco sul loro canale Youtube, li potete trovare nei nostri precedenti articoli, inoltre vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC, potete trovare ulteriori informazioni sul gioco e sul suo acquisto direttamente nel sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *