amazon black friday

EA Sports PGA Tour: il primo teaser per lo storico gioco di golf


12 Ottobre 2022

Per tutti gli amanti del golf e dello storico franchise dedicato al fairway, EA Sports ha pubblicato un nuovo video teaser per il suo PGA Tour, il videogioco dove gli appassionati del genere potranno giocare a tutti e quattro i principali campionati: Masters Tournament, il PGA Championship, lo U.S. Open Championship e l’Open Championship.

EA Sports PGA Tour è realizzato con il motore Frostbite di EA che permette di massimizzare la fedeltà visiva e le capacità di presentazione del gioco riuscendo anche a ricreare alcuni dei più grandi campi del mondo come l’Augusta National. All’interno del nuovo titolo troveremo anche i FedExCup Playoff completi e i relativi campi, oltre al THE PLAYERS Championship, come parte della sua stellare lineup di eventi. Il gioco includerà anche giocatori professionisti come l’ex campione dei Masters, Jordan Spieth, oltre a tonnellate di attrezzature e sponsor su licenza che riflettono l’esperienza del mondo reale, ma le novità non finiscono qui:

  • Eventi LPGA – Vivi sfide uniche ed eventi reali come l’Amundi Evian Championship, un torneo importante ricreato per la prima volta in un videogioco. Impersonate alcune delle migliori giocatrici, come Lexi Thompson e Jin-Young Ko, o create una vostra giocatrice con la nuova funzione Create-A-Player.
  • Dati ShotLink® e TrackMan – I golfisti del PGA TOUR saranno riprodotti in modo autentico come mai prima d’ora grazie a ShotLink® powered by CDW, il sistema di punteggio in tempo reale di proprietà del PGA TOUR, e ai dati di TrackMan, leader mondiale nella misurazione del volo della palla in 3D e nell’analisi dello swing.
  • Grafica di nuova generazione – Utilizzando il motore Frostbite di EA, EA SPORTS PGA Tour sarà la riproduzione visivamente più sorprendente e accurata di molti dei campi più famosi del mondo, tra cui l’Old Course di St. Andrews Links e il Country Club di Brookline, Mass, e offrirà l’esperienza più coinvolgente e autentica possibile in cui i fan potranno giocare contro e nei panni di alcuni dei più grandi nomi del golf professionistico.

Il nuovo gioco EA Sports PGA Tour sarà lanciato nella primavera del 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

PGA Tour, Electronic Arts Sports

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *